Certificazioni

Corso LIM da 300 ore esame online

Il corso online LIM permette al docente di padroneggiare lo strumento della Lavagna Interattiva Multimediale per fini didattici ed espositivi, unendo metodologia didattica e pratica di utilizzo degli strumenti della LIM, con proposte concrete di integrazione nelle lezioni in aula.

PUNTEGGIO: 0,5 punti per le graduatorie provinciali docenti.

Il corso online LIM da 300 ore ha un programma strutturato su livelli graduali, partendo dai concetti chiave, espone poi metodologie innovative ed efficaci, permettendo al docente o aspirante docente, di acquisire le competenze necessarie per realizzare con successo e profitto le principali attività didattiche e formative.

Destinatari del corso LIM 300 ore

  • Insegnanti di ogni ordine e grado che vogliano approfondire la conoscenza dello strumento LIM, attraverso l’utilizzo delle sue funzionalità per fini didattici e vogliano certificare le loro competenze.
  • Formatori ed educatori che vogliano sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla LIM in ambito educativo e formativo, creando attività multimediali e interattive, per realizzare una formazione al passo coi tempi.
  • Operatori nell’ambito della comunicazione, che vogliano acquisire quelle specifiche competenze tecniche nell’utilizzo della LIM che consentano di realizzare presentazioni accattivanti, efficaci e vincenti.

Più Formazione eroga corsi e certificazioni riconosciute dal Ministero dell’Istruzione e della Ricerca (Direttiva 170/2016), presente sulla piattaforma Sofia del MIUR.

Codice Piattaforma MIUR Sofia

CODICE: CSTD71500B

CODICE LIM id.34382

Leggi Tutto

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio