Certificazioni Linguistiche

Certificazioni linguistiche LRN

Il Nostro Centro é autorizzato (codice centro IT148) per la LRN Learning Resource Network ed offre ai suoi utenti la possibilità di certificare le proprie competenze linguistiche in modo sicuro, veloce ed altamente professionale.


La LRN è un ente certificatore accreditato Ofqual e British Council e le nostre certificazioni sono riconosciute dai più alti Enti Pubblici e Privati, Crue ed ACLES in Spagna, ASEP in Grecia, NEAS in Australia, MQRIC di Malta e in più la LRN è Istitutional Member EALTA e accreditato ALTE in tutta Europa.


In Italia le Certificazioni LRN Learning Resource Network per la lingua inglese (ESOL per tutti i livelli CEFR/CEF dall’ A1 al C2 e le certificazioni Business BELT e Teaching) sono riconosciute dal MIUR (Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 7 marzo 2012, prot. 3889, pubblicato sulla G.U. n 79 del 3.04.2012) e sono valutate come punteggio nei Concorsi Pubblici e nelle Forze Armate, nelle graduatorie e come credito formativo scolastico e CFU in ambito universitario.

La Learning Resource Network è presente in piattaforma Carta del Docente MIUR come unico Ente Certificatore riconosciuto e inserito in elenco legalmente. Tutti i nostri Authorised Centres LRN possono proporre ai propri users l’acquisto delle certificazioni LRN con BONUS.

Leggi Tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio