BANDI&CONCORSI

Concorsi per OPERATORE SOCIO SANITARIO

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE NECESSITA’ DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DEL PROFILO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – posizione B2 – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Sanità Privata e C.I.A. approvato il 18/12/2012.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

  1. Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico.
    L’equipollenza del titolo di studio, se conseguito all’estero, dovrà essere comprovata allegando alla domanda di partecipazione alla Selezione Pubblica il riconoscimento da parte dell’autorità competente.
  2. Attestato professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO rilasciato o riconosciuto dalla REGIONE EMILIA ROMAGNA o attestato equivalente rilasciato da enti di altre Regioni.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

La domanda, redatta in carta semplice, con la documentazione ad essa allegata e corredata di fotocopia semplice di documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire in busta chiusa, intestata all’Ufficio Amministrazione del Personale e Risorse Umane direttamente al centralino dell’Ospedale di Montecatone, dove sarà protocollata entro il 02/11/2020 ORE 14.00

Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio
nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione all’AVVISO SOLI TITOLI OPERATORE SOCIO SANITARIO”.

La domanda potrà anche essere recapitata:

direttamente all’ Ospedale di Montecatone R.I. Spa dal LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9;00 ALLE 17;00 – presso centralino, via Montecatone n. 37 – 40026 Imola (BO); oppure

tramite servizio postale e/o spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento in via Montecatone n. 37 – 40026 Imola (BO); oppure

mediante PEC in un unico file formato PDF, all’indirizzo:
concorsi@montecatone.postecert.it riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda AVVISO SOLI TITOLI OSS” (la validità di tale invio, così come stabilito dalla vigente normativa, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica

Presso il Sito Internet Aziendale www.montecatone.com alla pagina “Bandi di Selezione in corso” sono disponibili moduli già appositamente predisposti.

Leggi Tutto

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button